La farmacia Russo Dott. Giovanni è al servizio dei cittadini dal 1974 anno in cui il dottore Ubaldo Russo cominció a dare vita alla sua professionalità, alla sua profonda umanità, alla sua dedizione per il suo lavoro ma soprattutto per i suoi clienti che ancora oggi lo ricordano con amore e riconoscenza per tutto ciò che ha saputo loro dare.
Con la scomparsa del dottore Ubaldo la moglie, la dottoressa Anita Guadagno, ha continuato a gestire la farmacia con estrema accuratezza e a trasmettere ai suoi due figli lo stesso amore e la stessa dedizione che il marito aveva per la farmacia.
Con il profilarsi della bravura dei figli la dottoressa Anita ha lasciato sempre più spazio a loro nella gestione della farmacia e ad oggi la farmacia è gestita dal Dottor Giovanni e dalla sorella Maria Russo che, grazie anche alla supervisione della madre, continuano ad incarnare l'operato del dottore Ubaldo coniugando umanità professionalità e la giusta dose di imprenditorialità di cui necessita la farmacia moderna.
Con cordialità ed estrema attenzione per le esigenze dei clienti ma anche con accuratezza nella scelta del personale il Dottor Giovanni e Maria Russo hanno reso la Farmacia Russo una realtà di riferimento per gli abitanti della zona.